Nuova Colomba Bauli Gluten e Lactose Free per una Pasqua buona, anzi deliziosa!
Bauli celebra la Pasqua 2021 con un’importante novità che arricchisce la linea di prodotti senza glutine lanciata nel canale pharma a gennaio 2021: la nuova Colomba Bauli Senza Glutine, ma anche senza lattosio, ideale per tutti coloro che non possono assumere glutine o lattosio all’interno della propria dieta.
Una proposta unica, anche nel gusto. Questo dolce della tradizione pasquale fa il suo goloso ingresso nel gluten free di Bauli con un soffice impasto al delicato profumo d’arancia, arricchito da una golosissima crema al cioccolato e coperto da una spolverata di zucchero a velo. Per condividere insieme la gioia delle Feste, senza alcuna rinuncia!
La nuova Colomba è notificata presso il Ministero della Salute ed erogabile gratuitamente agli aventi diritto. Certificata anche dal Marchio Lfree nella sua versione celeste “Lactose Free”, è, inoltre, venduta in esclusiva presso le migliori farmacie, parafarmacie e negozi specializzati.
Questa “dolce bontà” si aggiunge alla gamma di prodotti creata per regalare un momento di piacere a chiunque non possa assumere glutine o lattosio. Della stessa linea fanno parte deliziosi plumcake e torte super golose, perfetti anche per chi è allergico alle proteine del latte.
Una linea speciale, consultabile all’interno del sito bauli.it/senzaglutine dove è presente tutta l’offerta dedicata al canale specializzato.
Bauli in poche righe
Bauli, Azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli, è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant. Bauli è il brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa.