thefoodmagazine.it

Il Magazine interamente dedicato al mondo del Food

Eventi

Nel 2023 torna Ristoamare, l’unico salone dedicato al settore Horeca in Sardegna

Giunge alla terza edizione Ristoamare, l’unico salone dedicato al settore Horeca e al mondo dell’ospitalità in Sardegna si svolgerà al T Hotel di Cagliari il 19 e 20 marzo 2023 con una serie di novità rispetto al passato. Più spazi per accogliere ulteriori espositori: oltre alle conferme di chi ormai è un “ristoamante”, nuove aziende hanno già aderito e sono pronte a presentare nuovi prodotti, servizi e attrezzature per la stagione estiva.

“Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, vogliamo coinvolgere con rinnovato impegno, ancor di più i settori del commercio e del turismo, saldamente legati, soprattutto in Sardegna, creando sinergie tra i gli attori affinchè possano promuovere qualità e produrre reddito” ha detto Davide Pisano, amministratore unico de La Rosa dei Venti, agenzia di consulenza e vendita nel settore Food&Beverage che ha ideato e organizza Ristoamare.  L’ingresso a Ristoamare è riservato esclusivamente agli operatori del F&B e dell’ospitalità, con invito e ingresso gratuito. Un’opportunità per conoscere le novità del settore, ampliare e valorizzare l’offerta della propria attività. 

Dialogo aperto con Regione, Comune di Cagliari e con le principali associazioni di categoria per inserire Ristoamare in un calendario di eventi più ampio, soprattutto per quanto riguarda la bassa stagione. Nelle giornate di Ristoamare chi partecipa ha a disposizione la sala convegni per offrire eventi formativi, show cooking e masterclass, mentre gli sponsor e i supporter che sostengono Ristoamare, partecipano alla valorizzazione del settore commercio e turismo in Sardegna aumentando la visibilità e sfruttando interessanti contatti.

Per chi volesse essere protagonista a Ristoamare e ha bisogno di ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo info@ristoamare.it o sui canali social, l’organizzazione è pronta ad accogliere chi vuole dare valore all’ospitalità in Sardegna.