thefoodmagazine.it

Il Magazine interamente dedicato al mondo del Food

Aziende

È ONLINE IL NUOVO SITO MAIA

Il brand del Gruppo Eurovo si rifà il look con una grafica chiara e intuitiva e nuovi contenuti dedicati ai consumatori più esigenti

 

Il Gruppo Eurovo, azienda leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, presenta il nuovo sito del brand Maia, le uova dedicate a chi ama portare in tavola qualità, tradizione e gusto.

 

Dopo un lavoro di restyling che ha riguardato grafica e contenuti, il nuovo sito www.maia.it si presenta con un’interfaccia grafica semplice, veloce e intuitiva. Il sito, che permette la navigazione anche da mobile e tablet, diventa user friendlyattraverso la grafica più moderna, pulita ed essenziale. Il nuovo concept sottolinea la forza innovativa del Gruppo accostandola alla tradizione della terra e ai valori che Eurovo intende trasferire con il brand Maia: qualità, semplicità, genuinità. Anche i contenuti cambiano e si arricchiscono di informazioni utili per gli utenti. Sono a disposizione due sezioni pensate specificamente per i consumatori più esigenti: gustose ricette facili da preparare a casa e #Ginofacosì, una rubrica di preziosi consigli dati da Gino il Contadino, il personaggio che popola i social del brand e dà al pubblico di Maia suggerimenti sui piccoli segreti della cucina.

Su www.maia.it non mancano poi le sezioni dedicate alla storia del Gruppo, all’assortimento dei prodotti Maia e ai concorsi attivi. Il sito vuole facilitare il contatto degli utenti con l’azienda: prevede la possibilità di registrarsi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati e collegamenti rapidi ai profili social del brand per facilitare una maggiore interazione.

“Da sempre il Gruppo Eurovo ascolta attentamente le esigenze e le richieste dei propri clienti, per questo ha sviluppato il nuovo sito, con l’obiettivo di velocizzare la navigazione e renderla più intuitiva, con una grafica pulita e in linea con il brand. La struttura delle diverse pagine permette agli utenti di accedere velocemente a tutto il mondo Maia, selezionando una delle cinque sezioni del menù e rintracciando le informazioni desiderate in 3 soli click. Con i miglioramenti apportati e l’introduzione dei consigli dedicati agli utenti il Gruppo ha fatto un ulteriore passo significativo nel percorso volto al rinnovamento dell’immagine e a una maggiore interazione con i nostri consumatori”, sottolinea Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Eurovo.

 

Per scoprire tutte le novità del nuovo sito non resta che collegarsi all’indirizzo www.maia.it.