Arriva la collezione di San Valentino firmata Roberto Rinaldini: torte, monoporzioni, ma anche biscotti e molte altre referenze, tutte nel segno della grande tradizione pasticcera, rese speciali dal tocco di un grande Maestro. Il risultato? Dolci buoni da assaporare, belli da vedere e preparati con ingredienti di prima scelta: un’offerta varia, capace di soddisfare tutti i gusti all’insegna di materie prime di eccellente qualità.
Cuori, cupidi, colori caldi e avvolgenti sono i motivi ricorrenti della collezione dedicata al 14 febbraio. La proposta di San Valentino è disponibile negli store di Rimini, Milano e Roma – e ovunque su rinaldinipastry.com – per celebrare la festa più romantica dell’anno.
Nella collezione dedicata al 14 febbraio, spazio alla fantasia: un anello speciale (con tanto di dettaglio in oro 24 carati), cuori deliziosi in diverse forme e gusti, biscotti decorati e molto altro. Ecco, nel dettaglio, cosa sarà possibile trovare: idee regalo, ma anche dolci per coronare una serata romantica. Senza dimenticare uno dei temi tra i più cari al concept Rinaldini: accuratezza estetica, anche nel packaging.
Solo negli store: torte e monoporzioni
Crostata Love
Una romantica crostata in pasta frolla con crema pasticcera e frutta fresca, uno degli abbinamenti più amati di sempre, assumono qui la forma di un cuore decorato con la scritta “Love” in cioccolato fondente.
I Love You
Meravigliosa limited edition, la torta I Love You è una sbrisolona alle mandorle, con cremoso al frutto della passione, crema leggera ai formaggi, glassa alla purea di lamponi e decorazioni in cioccolato fondente
Forever Love
Crema leggera al pistacchio e al cioccolato fondente, croccante di mandorle e nocciole e glassa fior di pistacchio. La forma è, anche qui, quella di un romanticissimo cuore.
Monoporzione Valentino
Delizioso dessert composto da sbrisolona alla vaniglia, cremoso al frutto della passione, crema leggera ai formaggi e glassa al cioccolato e lampone.
Monoporzione Valentina
A deliziare il palato, croccante di mandorle e nocciole, crema leggera al cioccolato e al pistacchio e glassa al fior di pistacchio.
Negli store e online: chocopops, biscotti e… anelli!
Chococuore Rosso
Decorato a mano e ripieno di cremosa alla nocciola e cioccolato, in cialda croccante e impreziosito con foglia d’oro 24 carati, a forma di anello con diamante.
Chococuore Fondente
Anello con diamante in cioccolato decorato a mano e ripieno di cremosa alla nocciola e cioccolato, in una cialda croccante impreziosita da foglia d’oro 24 carati.
Chococuore in Luxury Box
Praline di cioccolato decorate a mano, ripiene di cremino al pistacchio o alla nocciola, e cialda croccante. Disponibili in box da 4 o 9 pezzi.
Biscotto decorato “Ti Amo” e biscotto decorato “I Love You”
Rosso il primo, nero il secondo: si tratta in entrambe le versioni di un biscotto glassato con finissimo cioccolato e decorato a mano.
Chocopops San Valentino
Una box di 16 chocopops al cioccolato bianco e al latte, ripieni con cremosa di nocciole, sfogliatine croccanti, decorati a mano con cuoricini in pasta di zucchero.
Gli store Rinaldini:
MILANO
- Rinaldini Store
Via Santa Margherita 16 - Rinaldini
c/o Aeroporto di Milano Linate – Arrivi - Rinaldini
c/o Rinascente Milano
RIMINI
- Rinaldini
Viale Amerigo Vespucci 8
ROMA
- Rinaldini
Terrazza Roma Termini, Piazza dei Cinquecento
Roberto Rinaldini, tutta l’esperienza di un grande Maestro e campione
Studio, conoscenza, lungimiranza, ricerca: la proposta firmata Roberto Rinaldini è fatta di tutto questo e molto di più. Maestro cioccolatiere, Campione del Mondo di Pasticceria, due volte Campione del Mondo di Gelateria, Pasticcere dell’Anno e membro Relais Desserts (associazione francese che riunisce i cento migliori pasticceri al mondo), Ambasciatore dell’eccellenza italiana nel mondo, Roberto Rinaldini è una delle figure di spicco dell’alta pasticceria e cucina italiane.
La sua proposta dolce e salata è un vero e proprio punto di riferimento dell’esperienza pastry&food a 360 gradi sia all’estero che in Italia, dove conta due locali a Rimini, tre a Milano – di cui un corner in Rinascente – e uno a Roma.
Denominatore comune, una formula unica e inimitabile: eclettica, moderna, di appeal, fatta di referenze dolci e salate, tutte frutto della creatività di Roberto Rinaldini, per un’esperienza curata nei minimi dettagli.
Non ultima, la produzione: Casa Rinaldini sorge a Rimini e vanta locali e macchinari all’avanguardia, unicum a livello europeo. Lo spazio di ben 3.600 mq è concepito minuziosamente e in ogni suo dettaglio, per consentire metodi di lavorazione 100% artigianali nel rispetto dei più alti standard qualitativi.