NETWORK

Festa della mamma, #lontanimavicini con Dolceitaliano.it

La più grande vetrina online di alta pasticceria Made in Italy propone una gamma di referenze
per la ricorrenza del 10 maggio: consegne in Italia e nel mondo 


Far sentire la vicinanza ai propri cari, anche con un gesto: in questo momento storico è più importante che mai, complice il distanziamento sociale dovuto alle misure di contenimento per il Covid-19, che tanto sta impattando sulle vite di ciascuno di noi. 

Ecco che per la Festa della mamma, quest’anno domenica 10 maggio, Dolceitaliano.it ha pensato ad una proposta d’eccezione: tante referenze a tema, da far arrivare anche direttamente a casa della festeggiata. Un servizio che nell’attuale periodo si rivela importante, soprattutto per madri e figli che abitano lontani, in città (o Paesi) diversi. 

Ma la proposta di Dolceitaliano.it è ideale anche per chi vive con la famiglia e vuole regalare un prodotto di alta pasticceria italiana, o acquistare un dolce da gustare tutti insieme per festeggiare la “regina” della casa. 

Tra le referenze disponibili, torte, lievitati e pasticcini: le coques “Ti voglio bene mamma” e la Sacher di Mauro Morandin con scritta “Mamma”, le crostate firmate dal Maestro AMPI Roberto Cantolacqua, la “Tortina Giubilo” di Francesca Castignani (Pasticceria Belle Hélène di Tarquinia), la linea  Invero (deliziosi lievitati in vasocottura) di Denis Dianin; ma anche le specialità di Giancarlo De Rosa, Pasticceria Comi, Davide Dall’Omo, Cristiano Quagliotti, Sal De Riso… 

Per gli amanti del cioccolato, praline e tavolette in vari formati a tema. Alcuni esempi? I cioccolatini di Dolcezza Firenze, le scorzette di Colle, i tartufi de La Perla di Torino, il maxi gianduiotto di Domori, i Cuori con dedica di Mauro Morandin appositamente creati per questa festa della mamma, fondenti o al latte, ripieni di dragé o vuoti. 

Non mancano i Macarons della Pasticceria Belle Hélène; i Baci di Dama di Francesco Elmi e la celebre Briciola di Attilio Servi; i Sablé al cioccolato e Sale di Roberto Cantolacqua. 

Ma anche babà, confetture, creme, libri di cucina e gift card: sono oltre cento le proposte ad hoc per la Festa della mamma di Dolceitaliano.it, per tutti i gusti, tutti i budget e tutte le età

Per questa Festa della Mamma, insomma, noi di Dolceitaliano.it invitiamo tutti a seguire l’hashtag #dilloconundolce, oltre che #lontanimavicini: non c’è modo più tenero ed emotivo di dimostrare vicinanza e dire in modo speciale “ti voglio bene”. Siamo convinti che regalando un dolce artigianale, confezionato nella sua unicità, non si dona un semplice oggetto, ma un’esperienza di gusto e, ci piace dire, un autentico momento di felicità.

Acquistando su Dolceitaliano.it, inoltre, si dà supporto a tutto un comparto – quello dell’alta pasticceria italiana – particolarmente sofferente nel corrente momento storico: con Dolceitaliano.it questa eccellenza del Made in Italy, benché a serrande chiuse, può continuare a “entrare” nelle case di tutti portando bontà, genuinità e tanta energia positiva. 

Dolceitaliano.it, chi siamo  

Dolceitaliano.it è la più grande pasticceria online che comprende tantissime referenze tra lievitati, cioccolato, creme, confetture, healthy food, ma anche vini, liquori, distillati… Un assortimento vasto, impossibile da trovare in qualsiasi negozio fisico, comprendente prodotti da tutta Italia, da Nord a Sud, firmati da Maestri Pasticcieri e Aziende di prima fascia.  

Dolceitaliano.it garantisce un acquisto sicuro, facendosi tramite tra produttore ed acquirente. Il pagamento viene gestito in tutta sicurezza e privacy, e l’Assistenza Clienti è sempre a disposizione per supporto e aiuto. 

Il sito è chiaro: niente costi nascosti, i prezzi e le spese di spedizione sono indicati esplicitamente, IVA inclusa. La cifra visualizzata è quella che si paga: niente sorprese sgradite in fase di checkout. 

Dolceitaliano.it spedisce in tutta Italia e nel mondo: puoi ricevere – o inviare a amici e parenti – il tuo dolce preferito! 

Non ultimo, ogni prodotto proposto è adatto al viaggio e al trasporto, che viene eseguito scegliendo il miglior servizio disponibile per poter recapitare un prodotto intatto dal punto di vista delle caratteristiche e del gusto. 

Be the first to comment on "Festa della mamma, #lontanimavicini con Dolceitaliano.it"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*