NETWORK

Nuovo Piatto Bon Jour: dalla colazione al dessert!

Ancap presenta il nuovo piatto Bon Jour: l’esclusivo piatto ideato per la colazione e capace di contenere su un’unica superficie la tazza e le prelibatezze del mattino, ma non solo; da oggi, è pensato per tutti i momenti di relax della giornata!

Non più solo colazione: il nuovo piatto Bon Jour nasce dall’esigenza odierna di avere un accessorio tavola polifunzionale, in grado di ottimizzare il servizio professionale.

La nuova particolare lavorazione a rilievo permette di servire in modo originale non solo la colazione, ma anche apertivi, dessert, degustazioni di formaggi, pinzimoni e tisane rilassanti.

Il particolare centro d’appoggio può dar spazio alla base di tazze, ma anche di bicchieri e coppette, o semplicemente accogliere dolci marmellate, salse e tutto ciò che la fantasia suggerisce.

 

La bellezza della porcellana si unisce così alla praticità del servizio, offrendo la possibilità di coccolare gli ospiti in modo più accurato e funzionale.

Con le sue forme sinuose e semplici, il piatto Bon Jour è disponibile in varie versioni decorate che troverete sul sito www.ancap.it.

Un oggetto inedito, frutto della creatività di Ancap, un’azienda in costante evoluzione, pronta a soddisfare le esigenze nascenti degli operatori professionali; sempre con grande attenzione ad offrire una gamma di strumenti con elevate caratteristiche tecniche.

La porcellana dura feldspatica Ancap con cui è realizzato Bon Jour, soddisfa gli standard più alti richiesti dal settore: garantisce infatti robustezza, resistenza, durata, inalterabilità nel tempo e adesione a tutte le più restrittive norme igieniche.

Vi invitiamo a visitare il sito dell’azienda (davvero una delizia per gli appassionati!):

www.ancap.it

 

Be the first to comment on "Nuovo Piatto Bon Jour: dalla colazione al dessert!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*