NETWORK

H&H COOKING STYLE E AB – IL LUSSO DELLA SEMPLICITÀ: IL ROCK IN CUCINA

Lo chef Alessandro Borghese e la sua nuova collezione di accessori per la cucina saranno i protagonisti di un live cooking a Milano

Il brand H&H Cooking Style ha lanciato i nuovi prodotti dell’esclusiva linea firmata “AB – Il lusso della semplicità”, di chef Alessandro Borghese: una collezione che unisce la passione per la cucina a quella per la musica rock dando vita a utensili e accessori originali e professionali. Il prodotto di punta è la batteria di pentole in versione red oppure black: un set cottura da 5 pezzi con rivestimento antiaderente per cucinare senza aggiunta di grassi e il fondo ad induzione che garantisce ottime prestazioni su tutti i piani cottura. (Batteria composta da: casseruola 16 cm, casseruola 24 cm, padella 20 cm, padella 24 cm e coperchio 24 cm).

L’anima rock è evidente in tutti i prodotti della linea, in particolare nelle professionali e maneggevoli grattugie in acciaio inox che omaggiano i miti del rock come Ben Harper (grattugia “red BEN 6 in 1”) ed Amy Winehouse (grattugia “red AMY 4 in 1”), completano la Collezione Red le grattugie ad un manico, un must have da avere in cucina!

Oltre alle ultime novità dal mood rock, la linea firmata H&H Cooking Style e “AB – Il lusso della semplicità” vanta un’ampia collezione di prodotti dedicati agli amanti della cucina: pentole, padelle, bistecchiere e wok per ogni tipo di preparazione, pratici cestelli, colorati spremiagrumi, eleganti taglieri ad effetto granito, presse per preparare gustosi hamburger e pinze ideali per impiattare e decorare.

 

 

Per scoprire insieme a chef Alessandro Borghese come utilizzare al meglio tutti i prodotti della linea, l’appuntamento da segnare in agenda è il 3 dicembre da Cargo (Via Meucci 39, Milano): dalle 16.30 alle 18.00, lo Chef si esibirà in un live cooking, coinvolgendo tutti i suoi ospiti con i quali condividerà le ricette e i segreti del mestiere.

Per maggiori informazioni:

www.pengospa.it

http://www.hh-lifestyle.it/

Be the first to comment on "H&H COOKING STYLE E AB – IL LUSSO DELLA SEMPLICITÀ: IL ROCK IN CUCINA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*