Una grande novità del boutique hotel a Campitello di Fassa per l’apertura della stagione invernale
Chalet Marcora – il boutique hotel a Campitello di Fassa – si prepara alla stagione invernale con un’importante novità per tutti i suoi ospiti: l’apertura del nuovo ristorante che completa l’offerta di servizi dell’esclusiva struttura.
Il ristorante, aperto da lunedì a sabato propone un ricercato menù à la carte che comprende una vasta scelta di piatti tipici della cucina trentina affiancati da ottime proposte della tradizione italiana.
Il ristorante è a disposizione degli ospiti di Chalet Marcora che possono godersi una cena in tranquillità all’interno dell’hotel e anche degli ospiti che non soggiornano nella struttura, ma che desiderano assaggiare le specialità del nuovo ristorante.
“L’apertura del nuovo ristorante ci permette di implementare i servizi che offriamo e di far vivere ai nostri clienti un’esperienza di soggiorno sempre più completa e accogliente” dichiara Paolo Milani, titolare di Chalet Marcora. “Con l’inaugurazione della prossima stagione invernale, abbiamo in serbo altre interessanti novità per i nostri ospiti che riguarderanno soprattutto l’ambito del benessere, offrendo così la possibilità di unire la tipica vacanza sulla neve ad attività di riposo e relax”.
Per ulteriori informazioni www.chaletmarcora.com
You may also like
-
“A tavola con l’Arte”: tre cene-spettacolo al Piano Piano di Bologna
-
Eccellenze vinicole al Quellenhof Lazise 5*L: il nuovo sommelier Alessandro Tonolli celebra il Basso Garda con una carta vini e degustazioni dedicate
-
Cambia gestione il ristorante “Alice” di Bellaria
-
LA CANONICA CELEBRA LA NUOVA EDIZIONE DI VINITALY CON DUE MENU SPECIALI
-
Alessio Magistro è il nuovo pastry chef di Pepe Rosa