NETWORK

GRUPPO EUROVO PARTECIPA AD ANUGA

Una delle più importanti fiere internazionali dedicate al settore alimentare.

Sabato 5 ottobre a Colonia inizierà la fiera Anuga, il Gruppo Eurovo è presente nel padiglione 5.1 presso lo Stand B081-A080.

“Anuga rappresenta per noi un’opportunità unica per incontrare i top buyer internazionali e far conoscere i nostri prodotti. In questo settore il “made in Italy” è sinonimo di qualità delle materie prime, controlli e sicurezza della filiera: i Buyer esteri presenti alla fiera lo confermano e sono alla ricerca di prodotti innovativi che rispondano a queste specifiche richieste del mercato” afferma Federico Lionello, direttore Commerciale e Marketing del Gruppo.

La fiera rappresenta un appuntamento fisso per il Gruppo, un’occasione per organizzare incontri con i clienti già fedeli e trovare nuovi potenziali clienti, soprattutto per il canale industriale e Food Service.

Il Gruppo vanta un ciclo di produzione completo e internamente controllato che permette una grande flessibilità, a livello nazionale e internazionale.

Le novità che il Gruppo presenta ad Anuga quest’anno fanno parte della gamma le Naturelle Rustiche, dove innovazione e animal welfare sono il core. La nuova linea le Naturelle Rustiche Albume d’uovo Antibiotic Free: senza additivi né conservanti e pronto all’uso, nei pratici brik di albume nelle versioni 500 g e 1 kg, due nuove referenze provenienti dalla sgusciatura di uova italiane di categoria A, deposte in una filiera totalmente dedicata, da galline allevate senza l’uso di antibiotici e alimentate con mangimi OGM Free.

Inoltre, le Naturelle Deluxe: uova dal guscio naturalmente colorato (verde, azzurro, bianco, chocolate), deposte da galline ornamentali di razza pregiata e storica il cui allevamento è Antibiotic-free e Biologico. La filiera è controllata e certificata ed i mangimi OGM Free. Le uova sono confezionate a mano una ad una e la confezione, in limited edition e due varianti colore, sarà distribuita nei negozi specializzati di fascia alta.

Un’altra novità sono le bottiglie le Naturelle in formato da 250 g, in formato sleeve. Il pack si rinnova a favore di una bottiglia con maggior praticità e in PET opaco che protegge il prodotto dalla luce UV.

Anche quest’anno sarà presente la gamma senza glutine Nonna Anita: composta da preparati in polvere per dolci senza glutine e da prodotti pronti come pan di spagna in dischi, bignè da farcire, fette biscottate, piadina e pangrattato. Oltre ad essere Gluten-free la linea è senza olio di palma, senza grassi idrogenati e realizzata con uova di galline allevate a terra. La gamma è ideale per chi vuole riscoprire il piacere di produrre con le proprie mani e personalizzare i dolci fatti in casa.

Be the first to comment on "GRUPPO EUROVO PARTECIPA AD ANUGA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*